Select Page

Ancora una vittoria italiana, ancora Silvano Fedel ed Ettore Girardi che, dopo la vittoria nella prima tappa di lunedì 5 settembre, bissano il successo aggiudicandosi anche la seconda tappa (martedì 6 settembre) della GORE-Tex Transalpine Run, la corsa in montagna attraverso le Alpi che si concluderà il 10 settembre 2005. Questa volta i chilometri da percorrere erano 36 per un dislivello di 2387 metri, da Steeg a St.Anton am Arlberg, inTirolo.



La coppia Fedel e Girardi si è aggiudicata la vittoria col tempo di 4:27’25’’, precedendo di 12’3’’ i vincitori del prologo di domenica, i tedeschi Tobias Brack e Jürgen Winkler. Terza piazza per la seconda squadra trentina formata da Andrea Gottardi e Mario Piasente, a 13’22’’ dai vincitori. Gli altoatesini Ulrich e Richard Gross si sono classificati al quarto posto, distaccati di 13’26’’ dai

primi.



Nella generale uomini, dopo il prologo e due tappe su sei, Fedel/Girardi (Triathlon Trentino 1) si trovano saldamente al comando con un vantaggio di 14 minuti rispetto ai fratelli altoatesini Gross/Gross. La squadra Triathlon Trentino 2, con Gottardi e Piasente, è collocata in quarta posizione.



Categoria Mixed: i meranesi Rosita Pierhofer e Thomas Lamprecht si sono classificati al quarto posto, retrocedendo di una posizione nella generale. Pierhofer/Lamprecht sono terzi, ad un’ora e sei minuti dai tedeschi Matthias Dippacher e Susanne Zettel, primi in classifica.



Fotogallery



Altri articoli:



Prima tappa







Share This