Gore-Tex® Experience Tour 2012 offre ad un fortunato vincitore l’opportunità di arrampicare in Cina, nel gruppo Sigun Mountains, legato alla corda di Christophe Dumarest e altri esperti alpinisti in una spedizione unica ed emozionante.
L’avventura si svolgerà a novembre 2012 e per partecipare alle candidature è necessario iscriversi al sito www.experience-tour.com e raccontare la propria passione per l’arrampicata e le esperienze nelle diverse tipologie di alpinismo su ghiaccio, roccia o misto. Le candidature sono aperte fino al 1 luglio.
Dal 2 di luglio il pubblico di Facebook voterà il racconto più entusiasmante e, insieme alla valutazione di una giuria di esperti, decreterà i primi 3 candidati. A seguito della prima selezione, i 3 candidati saranno chiamati a partecipare ad un week end di arrampicata sul Monte Bianco sempre in compagnia di Christophe Dumarest. A seguito della due giorni sul Monte Bianco, Christophe e la giuria decideranno il vincitore finale che trascorrerà 10 giorni in Cina con Christophe e il team di arrampicatori professionisti.
Il progetto Gore-Tex® Experience Tour si terrà in lingua inglese. Gore si farà carico delle spese di viaggio dei 3 candidati per la durata di due giorni di camp week-end arrampicata nella zona del Monte Bianco e le spese di viaggio (volo, alloggio, visto) del fortunato vincitore per il viaggio in Cina.