Alya Vest è il gilet smanicato tecnico di La Sportiva, imbottito e sviluppato per le attività invernali, ma non solo. Perfetto per la corsa in montagna durante l’inverno, questo gilet imbottito combina protezione termica e libertà di movimento. La parte frontale in Primaloft®Thermoplume ti tiene al caldo, mentre l’innovativa costruzione a camera, insieme al pannello posteriore elastico, permettono una gestione ottimale dell’umidità.
Un capo molto utile anche nel corso della nostre giornate estive in montagna, quando al calare dlela sera le temperature in quota si abbassno notevolmente. O nelle giornata con brutto tempo, come capo termico sotto un guscio protettivo.
UTILIZZI:
- Mountain Running
- Fast Hiking
- Ski Mountaineering
INFORMAZIONI TECNICHE:
- Innovativa costruzione a camera con imbottitura Primaloft®Black Thermoplume® riciclata e termica
- Pannello posteriore in tessuto elasticizzato per un fit aderente, libertà di movimento e un’ottimale traspirabilità
- Chiusura con bottone nella parte superiore per una gestione efficace della temperatura corporea
- 2 tasche frontali con cerniera
- 2 tasche interne portaoggetti
- Dettagli riflettenti
MATERIALI:
- Main fabric: (WSL07) 52% Recycled polyamide, 48% Polyamide
- Back, hood, sleeve, side panels: (WSM11) 85% Recycled Polyamide, 15% Elastane
PREZZO: €130,00
ABOUT LA SPORTIVA
Fondata nel 1928 dal calzolaio di Tesero (TN) Narciso Delladio, La Sportiva è un’azienda trentina a conduzione familiare leader mondiale nel settore delle calzature da arrampicata, alpinismo, hiking, mountain running e scialpinismo e dell’abbigliamento tecnico da outdoor. L’azienda, fatta crescere a livello internazionale da Francesco Delladio, è oggi guidata da Lorenzo Delladio e mantiene la principale sede di produzione a Ziano di Fiemme, ai piedi delle Dolomiti e al di fuori dei grandi distretti industriali calzaturieri italiani. La Sportiva è distribuita in oltre 87 paesi in tutto il mondo.