Select Page

Ritorna, in versione natalizia, la rassegna di musica occitana Festa d’òc, in programma per il prossimo dicembre-gennaio in alcuni comuni delle Valli Occitane. L’iniziativa, finanziata dalla Regione Piemonte, coordinata da Espaci Occitan con la direzione artistica di Sergio Berardo, prevede gli appuntamenti che seguono.

Martedì 22 dicembre a Dronero nella Chiesa dei Cappuccini dalle ore 21.15 A fil de Ciel.

Domenica 27 dicembre a Perosa Argentina presso il Padiglione
Polivalente Plan de la Tour dalle ore 15.30 Gran Ballo di Natale con Lou Dalfin.

Sabato 2 gennaio a Canosio nella Parrocchiale della Natività di Maria Vergine dalle ore 21.15 Lo Cepon e Trio Talabrene.

Domenica 3 gennaio a Pradleves nella Parrocchiale di San Ponzio dalle ore 21.15 Trio Matta-Rouch.

Martedì 5 gennaio a Pragelato nella Parrocchiale di Santa Maria Assunta in borgata La Ruà dalle ore 21.15 Trobairitz d’Òc e Claudio Carboni.

Sabato 9 gennaio a Torre Pellice nel Tempio Valdese dalle ore 21.15 Bòn Nadal Occitania con Bregada Berard.

Domenica 10 gennaio a Lusernetta nella Chiesa di Sant’Antonio Abate dalle ore 17 Totas las bestias de la tèrra adoron l’enfant con Gai Saber.

Gli appuntamenti sono ad ingresso libero e gratuito. Inoltre domenica 27, lunedì 28 e martedì 29 dicembre a Caraglio presso la Palestra del Peso dalle ore 21 Stage di Natale con Marilyn Simon e Daniela
Mandrile che propone un corso di danze della Guascogna, del Languedoc e dell’Alvernia con Claire e Roberto agli strumenti; si può partecipare anche a singole
serate;                         

Share This