SUMMER FEELING A VILLACH: UN ELEGANTE SALOTTO ALL’APERTO
Il centro di Villach, località carinziana a pochi chilometri dal confine di Tarvisio, per l’estate 2020 sarà ancora più suggestivo, con i suoi colori, i suoi decori e la atmosfera allegra e vivace del programma “Summer Feeling†fino al 4 settembre 2020.
Foto credits: copyright © Region Villach Tourismus – Michael STABENTHEINER
Terrazze suggestive sparse per il centro storico della città , vetrine finemente decorate con gusto, installazioni sorprendenti, punti luce a perdita d’occhio, senza dimenticare la calda accoglienza locale che invita tutti a mettersi a proprio agio in un vero e proprio salotto all’aperto. Il tutto naturalmente nel pieno del rispetto delle disposizioni vigenti.
In programma spettacoli artistici, di giocoleria e molto altro ancora – sempre organizzati tenendo conto della situazione attuale – senza dubbio appassionanti e piacevoli. Nei mesi estivi, gli esercizi commerciali del centro città prevedono ogni mercoledì un’apertura serale fino alle 21.00.
Foto credits: copyright © Region Villach Tourismus – Michael STABENTHEINER
Foto credits: copyright © Region Villach Tourismus – Michael STABENTHEINER
OFFERTA SOGGIORNO A VILLACH
Per assaporare l’atmosfera di Villach e dell’iniziativa “Summer Feelingâ€, oltre che le montagne e i laghi della zona turistica, è disponibile un pacchetto soggiorno che prevede tre notti in un albergo nel centro storico con prima colazione inclusa. Prevede inoltre noleggio di una e-bike per due giorni, una Erlebnis Card Villach, che consente l’accesso gratuito a diverse attrazioni, e un ingresso a scelta all’Adleraea al castello di Landskron o al Monte delle scimmie di Affenberg.
Il costo parte da 171,00 euro a persona.
Per informazioni: https://www.visitvillach.at/it
Come arrivare:
In treno: ogni giorno collegamenti diretti con le maggiori città italiane (es. Milano, Venezia, Udine, Trieste, Bologna, Firenze, Roma). Per dettagli e approfondimenti: www.obb-italia.com
In auto: per pianificare il viaggio consigliamo di utilizzare il cerca percorsi sul sito ufficiale della regione di Villach www.visitvillach.at.
Informazioni turistiche per il pubblico (in italiano):
Region Villach Tourismus GmbH
Peraustraße 32
9500 Villach, Österreich
Tel.: +43 / (0)4242 / 42000 – 0, Fax: +43 / (0)4242 / 42000 – 42
FN171412b I LG Klagenfurt
E-Mail: office@region-villach.at