Nel 1989 Crazy ha cominciato a ideare e produrre tute da gara per lo scialpinismo moderno. L’evoluzione ha portato l’azienda valtellinese a interpretare le nuove tendenze proponendo la tuta da gara 2 pezzi con stampe accattivanti e sempre innovative. Ecco il modello Falls per donna.
CRAZY PULL DONNA MODELLO FALLS
La Pull Falls è la parte superiore dell’omonima tuta race 2 pezzi. Mantiene le stesse caratteristiche tecniche della tuta intera, ma con la praticità dei due pezzi separati.
Costruita in tessuto caldo e traspirante High Performance, è proposta con stampe estremamente originali che richiedono un lungo lavoro artigianale per poter fare combaciare perfettamente ogni singolo dettaglio della grafica. La maglia ha una zip 3/4 invisibile e protetta sul collo, una taschina chiusa da zip sul petto per l’ARTVA e due ampie tasche per le pelli.
Prezzo consigliato al pubblico: 160,00 euro.
CRAZY PANTALONI DONNA MODELLO FALLS
I Pant Falls fanno parte del completo race due pezzi, mantengono le stesse caratteristiche tecniche della tuta Skinny da Skialp, ma l’utilizzo del tessuto HP per la sua costruzione li rende sensibilmente più caldi.
Il pantalone ha un fit aderente particolarmente comodo per l’attività intensa e anche molto bello esteticamente. La vita ha una alta fascia elastica con bottoncini per facilitare l’aggancio alla Pull. La ghetta sul fondo è elastica, fabbricata in robusto Schoeller Work con rinforzo salva lamina.
Prezzo consigliato al pubblico: 160,00 euro.
Per maggiori informazioni: www.crazy.it