Nella serata di martedì 21 novembre, presso un’esclusiva location milanese, Crazy ha presentato la propria collezione FW24/25. Un evento unico e originale con cui il brand valtellinese di abbigliamento da montagna ha richiamato l’attenzione della stampa e dei partner presenti.
CRAZY Runway – photo credit Lorenzo Visentin
Crazy è da sempre un brand che sa far parlare di sé, con stampe e colori che richiamano l’attenzione degli appassionati e di chi non rinuncia a uno stile unico nemmeno in alta quota. L’appuntamento meneghino ha segnato il nuovo inizio e il nuovo posizionamento di Crazy, sempre più votato allo stile modaiolo, senza per questo dimenticare la ricerca di materiali tecnici e fit atletici.
CRAZY Runway – Valeria Colturi – photo credit Lorenzo Visentin
«Il nuovo logo e il nuovo posizionamento, anticipato questa estate, sono dei chiari segnali di cambiamento per Crazy. – ha commentato Valeria Colturi, Founder e Designer di Crazy – Organizzare una sfilata a Milano ci è sembrato il modo migliore per confermare la nuova linea strategica del brand, sempre più orientato a uno stile fashion, riconoscibile e di tendenza. Da stilista e atleta ho sempre ricercato un abbigliamento che sapesse coniugare moda e tecnicità: e visto che non esisteva, ho pensato di crearlo. La collezione FW24/25 sarà la prima con il nuovo logo e oltre a questa novità abbiamo presentato capi del tutto inediti e prodotti iconici rinnovati nelle linee e negli abbinamenti.»
CRAZY Runway – photo credit Lorenzo Visentin
Una sfilata che è stata anche spettacolo con l’esibizione di ballerini che hanno dimostrato l’assoluta praticità ed elasticità dei capi di Crazy. Tra questi alcuni highlights della collezione, come il completo Inspire per lei e il completo Neutron per lui, protettivi ed elastici della linea dedicata all’alta montagna.
Per la linea Base Camp, il nuovo Parka Wonder Magic: un modello lungo, impermeabile, estremamente tecnico con un look modaiolo. Per lui, Crazy propone la rinnovata Jkt Viper, a costruzione ibrida, da abbinare alla Pull Director, dallo stile street, e ai Pant Super, l’originale pantalone tecnico stampato jeans.
CRAZY Runway – photo credit Lorenzo Visentin
Tra i capi iconici: il completo Ionic per lei e il completo Resolution per lui, rinnovati nelle linee e nei colori, ideali per lo ski touring e nelle giornate più fredde.
ABOUT CRAZY
Creato nel 1989 per opera di Valeria Colturi, fondista di interesse nazionale, il brand Crazy ha nel proprio DNA l’agonismo e la ricerca della massima performance, elementi che si ritrovano in ogni capo delle proprie collezioni di abbigliamento. Soluzioni studiate per scialpinismo, trail running e trekking che hanno in comune il concept Fast & Light, veloci e leggeri, una filosofia inventata da Crazy perché in montagna la leggerezza significa risparmio di energie, ovvero maggior sicurezza e più divertimento. Sin dalla sua fondazione, l’azienda di Tirano in Valtellina ha sempre mostrato una costante crescita ottenuta anche grazie a una distribuzione in 8 paesi europei e dal 2021 anche in nord America, supportata da un continuo sviluppo di negozi monomarca.
Web: www.crazy.it