Nel fine settimana di gare della Coppa del Mondo di sci alpino, successo per lo svizzero Beat Feuz che sulle nevi di Sochi – ove si disputeranno i Giochi Olimpici nel 2014 – ha preceduto sul traguardo il canadese Benjamin Thomsen e il francese Adrien Theaux. Dominik Paris, il migliore degli azzurri, ha chiuso in 11.a posizione.
Sempre a Sochi, domenica 12, si è disputata una supercombinata, vinta da Ivica Kostelic. Hanno completato il podio Beat Feuz e Thomas Mermilld Blondini. Ottimo 4° posto appannaggio di Matteo Marsaglia.
Nello stato di Andorra, sule piste di Soldeu-Grandvalira, sono andati in scena due slalom giganti e uno speciale della Coppa femminile. Nella prima prova di gigante la più veloce è stata Viktoria Rebensburg; a seguire in classifica troviamo l'inossidabile Elisabeth Goergl, terza Anna Fenninger. 5a l'italiana Federica Brignone.
Tra i rapid gates, sabato 11, successo di Marlies Schild; seconda piazza per Frida Hansdotter; completa il podio Kathrin Zettel. Solo 19.a Irene Curtoni.
Nello slalom gigante conclusivo di domenica 12 febbraio, la vittoria è stata conquistata da Tessa Worley, prima davanti a Tina Maze e a Maria Hoefl-Riesch. Importante risultato di squadra per la compagine italiana impegnata in gara, con Manuela Moelgg 4a, Irene Curtoni 12a, Federica Brignone 13a e Giulia Gianesini 15a.