Venerdì 15 novembre al MUSE “Montagnacadabra”, l'incontro in compagnia del “Mago” Maurizio Zanolla – per tutti "Manolo" – concluderà la giornata di lavori del Convegno Progettare Paesaggi Dolomitici, iniziativa promossa dalla Provincia autonoma di Trento e dalla Fondazione Dolomiti UNESCO e organizzato da Tsmstep – Scuola per il governo del territorio e del paesaggio.
Maurizio Zanolla, Guida Alpina dal 1981 e ancora in attività, ha aperto migliaia di vie; ha scalato dalle Dolomiti alle Alpi, dalle falesie del Mediterraneo alle montagne del Circolo polare artico, dalle Montagne dell’America a quelle dell’Himalaya.
Durante la serata Manolo converserà con Roberto Bombarda e Isidoro De Bortoli. L'incontro è in programma alle ore 20.30 e la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti.
I lavori del convegno Progettare Paesaggi Dolomitici si svolgeranno nel Palazzo della Provincia autonoma di Trento in Piazza Dante – Sala Belli – con inizio alle ore 8.30, e si concluderanno nel pomeriggio intorno alle ore 17.00.