Select Page

Nella cornice alpina di Wengen, sulle Alpi svizzere, al cospetto delle vette di Jungfrau, Eiger e Mönch, va in  scena lo slalom speciale del Trofeo del Lauberhorn. Con la gara odierna si conclude il fine settimana della Coppa del Mondo di sci alpino maschile nella località elvetica. Seconda manche dalle ore 13:15.

SECONDA MANCHE ORE 13:15

I VIDEO DI EUROSPORT PLUS

HENRIK KRISTOFFERSEN VINCE LO SLALOM DI WENGEN

LUKE WINTERS SENZA LENTE IN SLALOM

LA 1A MANCHE DI TOMMASO SALA

CLEMENT NOEL SI SALVA IN “STEP BACK LATERALE”

GLI AZZURRI AL TERMINE (FONTE FISI)

Alex Vinatzer: “In condizioni veramente difficili, sul molle che non è la mia condizione preferita ho fatto il mio. Il distacco dalle posizioni avanti alle mie era già un secondo, quindi non potevo recuperare tantissimo. Son contento di un’altra top ten, ho svoltato dopo un inizio difficile di stagione e non vedo l’ora di Kitzbuhel e Schladming dove di solito c’è un bel ghiaccio e vedremo la tracciatura. Buone sensazioni oggi è difficile dire di averle avute, però ci ho provato ed è stata una gara positiva”

Tommaso Sala: “Oggi me la sentivo nonostante la forma fisica non ci sia. Ho accettato la mia condizione, quindi sto giocando con quello che riesco e va bene così, anche se sto puntando più in alto onestamente. Non era facile nelle due manches, anche se si poteva sciare, soprattutto nella seconda. Non son riuscito a far la differenza nella parte finale e sul muro mi sono arrangiato come ho potuto. Adesso ci aspettano due gare che mi piacciono molto, soprattutto Kitz che è la mia gara preferita”

PRIMA MANCHE ORE 10:15

Share This