L'inverno 2014-2015 si avvicina ed entrando nel pieno della stagione autunnale in molti cominceranno a prepararsi per le prime sciate di stagione. I primi fine settimana sulla neve sono di sovente i più convenienti dal punto di vista economico e quindi perchè non approfittarne. Andiamo oggi a conoscere alcune delle offerte per recarsi nelle ski aree del Consorzio Turistico Dolomiti Stars: Civetta (Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo), Falcade-Passo San Pellegrino e Arabba-Marmolada.
Il primo pacchetto 4=3 Dolomiti Superski Première sarà valido per il periodo dal 29 novembre al 21 dicembre. L'offerta prevede un giorno di hotel e skipass in omaggio a partire da un soggiorno minimo di quattro notti. Grazie a questa campagna potrete vivere una breve vacanza pre-natalizia tra le magiche Dolomiti innevate.
Nel medesimo periodo, nell'area del Civetta, si potrà usufruire delle Stars Weeks. Questa promozione propone uno sconto del 10% sullo skipass (incluso lo sci by night a Zoldo) e sul pernottamento di almeno 3 giorni con sistemazione in camera doppia più trattamento di mezza pensione. I bambini nati dopo il 29.11.2006 avranno diritto allo skipass gratuito.
Le proposte nel Civetta non finiscono qui: da non perdere la tradizionale Festa della Neve che nel weekend del 12-13-14 dicembre darà il via alla stagione dello sci. L’evento è particolarmente indicato per le famiglie e i giovani che vogliono godersi due o tre notti sulle Dolomiti con uno speciale pacchetto hotel e skipass a prezzi fortemente ridotti. Il programma comprende diversi appuntamenti enogastronomici e musicali nei rifugi del comprensorio.
Natale e neve, un binomio perfetto che nel 2014, nel Dolomiti Superski, in occasione dei suoi 40 anni, diverrà imperdibile. Dal 21 al 26 dicembre sarà attivo il pacchetto Dolomiti Superski White Christmas che consentirà di avere uno sconto di € 40.00 a persona sul costo dello skipass con validità di almeno 4 giorni oltre a particolari riduzioni per il soggiorno in hotel o appartamento.