Select Page

Nato negli anni Novanta e da molti definito come la nuova “frontiera” dello sci alpino, il carving si sta affermando sempre di più tra i giovani e tra coloro che, alla fine di una carriera agonistica nello sci alpino, non vogliono abbandonare il mondo delle competizioni, ma continuare a gareggiare in uno sport dove oltre alla prestazione fisica e alla tecnica gioca ruolo fondamentale il tatticismo.



E così febbraio sarà un mese molto importante per questa disciplina: Teamitalia e Teamitalia Events

– oltre all’organizzazione delle tappe della Coppa Italia di Carving – porteranno sulle nevi di Castione della Presolana Monte Pora i Campionati Italiani di Carving, in concomitanza con la prova di Coppa Italia che si svolgerà nella medesima località il 19 Febbraio 2006.



Un grande evento invernale che fa ritorno sulle sulle nevi orobiche a confermare la grande passione sportiva del territorio bergamasco e della sua gente verso questa disciplina.

La manifestazione di domenica 19 Febbraio assegnerà il titolo di Campione Italiano di Carving. Durante la giornata di sabato 18 Febbraio avverrà l’estrazione dei pettorali.



Info

www.teamitalia.com

teamitalia@teamitalia.com

tel +39 035 237323



Info turistiche

Promoeventi Sport

tel. +39 0346 54051, + 39 035 704063

info@promoeventisport.it









Share This