Biancaneve, Batman, Capuccetto rosso e molti altri, giovedì 18 febbraio andranno a Pila a festeggiare il Carnevale bianco con l’intento di aggiudicarsi il primo premio del Concorso la maschera più bella. In palio ci sono: la felpa del sessantesimo anniversario della Scuola di sci, un corso collettivo di sci, giornalieri per il comprensorio di Pila e al più fortunato andrà persino un week end.
A rallegrare l’atmosfera gli Arlecchini di Gressan, coloratissimi e festosi direttamente sulle piste!
Infine la tradizionale fiaccolata in maschera nella splendida scenografia dei Quattromila della Vallée. Al corteo possono partecipare tutti coloro che indossano una maschera e sanno stare in piedi sugli sci o sulla tavola. Non si disperino coloro che la maschera non ce l’hanno, soprattutto i bambini, al punto di ritrovo una schiera di animatori è a disposizione per il trucca bimbi.
L’appuntamento è alle 17.00 presso la Tavola Calda Hermitage. Nell’attesa che si formi il corteo distribuzione di palloncini e giochi accompagnati da una merenda a base di bevande calde e “bugie”
Alle 18.00 circa tra scherzi e lazzi partirà la fiaccolata mascherata. A fare da apripista saranno i maestri della scuola di sci. All’arrivo ancora bevande calde e “bugie” (offerte dagli operatori del consorzio l’Espace de Pila) e perché il divertimento sia completo l’organizzazione metterà a disposizione la neve, il cielo stellato e l’emozionante panorama su Aosta illuminata. L’allegria e la simpatia, causa crisi, i partecipanti dovranno portarle da casa.