Select Page

L’ Astral 4, il nuovo intermedio DHV 2 della Swing si sta affermando come la vela di riferimento in questa categoria. I primi dati di vendita parlano di una vela che sta ripetendo il successo del primo Astral, che nel 1998 ridisegnò i confini di questa categoria. Perfettamente centrata per il tipo di omologazione l’Astral 4 ha il suo segreto nell’ equilibrio generale.



Il Cirrus 4, il nuovo intermedio avanzato della Swing Dhv 2-3 è la naturale evoluzione del Cirrus 3, di cui mantiene le caratteristiche di sicurezza e maneggevolezza. Sono state migliorate la penetrazione controvento e la stabilità alle alte velocità. Il Cirrus 4 ha una guida molto brillante tanto che sembra di conoscerla già perfettamente dopo i primi voli



Arcus 4 (nella foto) è in dirittura d’arrivo: è stato presentato a Bregenzwald il nuovo Dhv 1 1-2 della Swing. Questa nuova creazione del duo designer Hartmann – Croci va a posizionarsi fra l’Axis 3 e il Mistral 3. Dhv 1 a freni rilasciati diventa un Dhv 1-2 con l’acceleratore. Questa è una vela adatta sia alla scuola che al dopo scuola; è una classe di vele molto apprezzata in Germania dove viene scelta specialmente per il dopo scuola.



www.swingitalia.com







Share This