Select Page

Ad affiancare maratona e Alpago Ultra Trail, il 7 giugno 2015, la novità della gara sulla distanza di 21 chilometri lungo nuovi sentieri della Conca. Iscrizioni aperte fino al 3 giugno. Queste le informazioni e novità salienti della Alpago Ecomarathon edizione 2015.

L'appuntamento di riferimento per la corsa in montagna veneta, giunto quest'anno alla quinta edizione, affianca, alla terza Alpago Ultra Trail (tappa del Salomon Trail Tour) e della Alpago Ecomarathon, la prima edizione della 21k, gara per singoli sulla distanza della mezza maratona, che sostituisce la staffetta 2×21 km e che condivide in parte i percorsi delle due gare "sorelle", andando allo stesso tempo alla scoperta di nuovi sentieri.

Con i suoi 21 chilometri e i 900 metri di dislivello positivo, la 21k dà  la possibilità di mettersi alla prova anche a chi non intenda affrontare le fatiche della maratona e del trail, ma non voglia rinunciare a gareggiare negli splendidi scenari della Conca alpagota. Il tempo limite di percorrenza, 5 ore e 30 minuti, è stato definito proprio nell'ottica di poter garantire a tutti i concorrenti di completare la gara con successo.

Come per Alpago Ecomarathon e Alpago Ultra Trail, anche per la 21k le iscrizioni si possono effettuare fino al 3 giugno, esclusivamente online attraverso il sito www.alpagomarathon.it, dove si possono trovare anche tutte le informazioni relative a costi e regolamenti.

Share This