L’hotel Monika di Sesto, Alta Pusteria, circondato dalle Dolomiti si è più volte distinto per la sua cucina premiata dalla guida Gault Millau, una spa all’avanguardia e ben 14 stanze di design tra cui scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.
Questo hotel è adatto sia agli sportivi sia a chi, invece, vuole lasciarsi cullare dai servizi dedicati al wellbeing.
Per chi in vacanza ama praticare sport, di fronte all’hotel si trova la Dolomitenarena. Questa palestra di roccia con i suoi 16,5 mt di altezza e 500m2 di superficie è un record italiano, 45 percorsi predefiniti adatti a principianti e ai climber più esperti danno una sensazione completamente nuova nell’arrampicarsi.
Per quelli che alla montagna abbinano il semplice camminare immersi nella natura incontaminata, l’hotel organizza gite guidate sia con nordic walking coach sia con guide alpine. Agli amanti delle 2 ruote la struttura mette a disposizione mountain bike gratuite per escursioni di tutti i livelli, anche per famiglie. Gli ospiti che invece non vogliono rinunciare alla loro partita di tennis settimanale, possono usufruire qui, all’hotel Monika del campo da tennis gratuito. Come gratuito è anche l’ingresso alla piscina scoperta. Per chi ama il fitness, sono organizzati corsi di aquagym, cardio fitness ed è disponibile una palestra attrezzata Technogym con vista panoramica.
Per gli ospiti che in vacanza vogliono solo godersi un po’ di sano riposo per ricaricarsi prima dell’estate, l’hotel dispone di saune, bagno turco, docce emozionali, idromassaggio, piscina riscaldata e menù del centro benessere con trattamenti al pino mugo o massaggi alle erbe alpine. La piscina con acqua a 29o accoglie gli ospiti con lettini idromassaggio e liquisound, una particolare tecnologia che diffonde la musica direttamente nell’acqua. C’è anche la possibilità di lasciarsi cullare all’aria aperta grazie ad un idromassaggio esterno.
Quattro notti al prezzo di tre:
- 4 notti da domenica a giovedì al prezzo di 3 in camera matrimoniale superior a scelta
- mezza pensione da buongustai del Monika – una vacanza all’insegna del gusto con prima colazione fino alle 11.00
- soffice accappatoio di velluto e ciabattine durante il vostro soggiorno
- pomeriggi culinari a tema ricchi di varietà alla sera menu di 5 portate con possibilità di scelta
- buono benessere di 25,00 Euro a camera
- 1 sessione di nordic walking accompagnati
Prezzi per persona: € 415 , periodo dal 25 maggio al 19 giugno, 4 notti al prezzo di tre.
(imposta di soggiorno €1,30 al giorno a partire da 14 anni)