Il Consiglio di amministrazione di Adamello Ski, nel rinnovare i ringraziamenti al geometra Francesco Bosco, ha nominato Maurizio Andreotti direttore del Consorzio, responsabile della promozione. Andreotti, classe 1961, è solandro di Fucine di Ossana ed è al Consorzio Adamello Ski dal 1997 in veste di vice direttore.
Con il nuovo incarico vede riconosciuto l’impegno profuso in questi anni nella promo-commercializzazione e nella ricerca di nuovi mercati: “Sono orgoglioso di essere stato scelto per questo incarico – afferma il neo direttore – e sono pronto ad assumermi le mie nuove responsabilità. La mia figura non sarà quella del direttore sul piedistallo, al contrario: credo molto nel lavoro di squadra e nel coinvolgimento di quanti lavorano con me da tanti anni. Lo spirito di collaborazione e la condivisione degli obiettivi saranno la nostra carta vincente. Per il futuro ritengo indispensabile il confronto con le nuove generazioni e con un mondo fatto di nuove tecnologie”.
Il ruolo di vice direttore d’ora in poi sarà ricoperto da Marina Codogno, al Consorzio Adamello Ski dal 2000, che sarà anche responsabile dei rapporti istituzionali con i vari enti. Il Consiglio ha inoltre nominato un gruppo di lavoro che dovrà monitorare lo svolgimento delle varie attività. Questo gruppo è presieduto da Lino Daldoss, presidente del Consorzio Adamello Ski, ed è composto dai rappresentanti di tutte le realtà consortili: impiantisti, albergatori, comuni e scuole di sci.