Approda per tutto il mese di marzo nel comprensorio dell'Adamello Ski la terza edizione dello Snow Camp Nissan, la manifestazione che ha preso il via a dicembre e sta toccando le principali località sciistiche del nord Italia. Sarà infatti il Tonale la prossima tappa nei fine settimana di marzo (10-11 marzo, 17-18 marzo, 24-25 marzo e 31 marzo-1 aprile) sule cui piste da sci si svolgeranno i test drive dell'intera gamma di fuoristrada.
Questa manifestazione rappresenta infatti un’opportunità per conoscere le principali vetture della famosa casa automobilistica: Navara per provare l’ebbrezza del puro off road, X-Trail con il suo irrinunciabile comfort, Pathfinder per godersi su un vero 4×4 tutta la versatilità di una berlina, Murano tutto da ammirare. Vetture diverse per rispondere alle diverse necessità di guida.
L’iscrizione ai test drive verrà effettuata direttamente al Tonale, accanto alla partenza della cabinovia Paradiso. Sarà così possibile provare a guidare su terreno innevato, con la sicurezza di un pilota professionista seduto al proprio fianco per dare consigli sul giusto modo di affrontare la guida off road, a bordo di questi grandi fuoristrada. Le date sono le seguenti: