L’anno scorso furono dodicimila spettatori a incorniciare il Canalone Miramonti con la loro passione e il loro entusiasmo: quest’anno, la 3Tre punta a migliorare ancora un risultato già fantastico, per celebrare al meglio il ritorno in pianta stabile della classica di Madonna di Campiglio nel calendario di Coppa del Mondo di sci alpino maschile.
Il canalone Miramonti
Per gli appassionati è già possibile assicurarsi il proprio posto “in prima fila” sul Canalone Miramonti: da lunedì 21 Settembre sono infatti disponibili i biglietti per lo slalom in prevendita online. Lo slalom speciale notturno maschile di Coppa del Mondo FIS andrà in scena il prossimo 22 Dicembre 2015. Tre le aree disponibili: area nord (ingresso Hotel Montana) ed area sud (ingresso telecabina 5 Laghi), sui due lati della pista, al prezzo di 15 euro (+ diritti di prevendita) e la tribuna 3Tre da 800 posti, con biglietti disponibili al prezzo di 30 euro (+ diritti di prevendita).
“Anche se la macchina organizzativa è già in moto da diverso tempo, il momento dell’apertura delle biglietterie è sempre particolare e sentito anche per noi, – racconta il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci, – perché ci ricorda che il nostro appuntamento è sempre più vicino, e ci sprona a fare il massimo per tutti coloro che, da oggi, si assicureranno l’ingresso per quello che siamo certi sarà un altro straordinario spettacolo.”
Il podio dell’edizione 2014
“Già da diverse settimane riceviamo puntualmente telefonate e messaggi di appassionati ‘stregati’ dall’esperienza dell’anno scorso, e desiderosi di assicurarsi i biglietti il prima possibile. In generale, sentiamo tantissimo entusiasmo attorno al nostro evento, ancor più dopo la decisione che la FIS ci ha comunicato in giugno (inserimento in calendario ogni anno), e nella quale ha certamente influito la cornice di pubblico che Campiglio ha dimostrato di saper proporre edizione dopo edizione. Non vogliamo proporci un obiettivo in termini di numeri, ma sogniamo un Canalone ancor più gremito che negli anni passati,” ha concluso Conci.