L'Hotel Das Central di Sölden in collaborazione con l’ex campione mondiale di sci Marc Girardelli, dal 18 al 21 ottobre, propone un'iniziativa per vivere la prima neve all’insegna di tecnica e precisione sugli sci. Si potrà infatti sciare con il "maestro" ex campione sulla pista di Coppa del Mondo di Sölden, che ospiterà pochi giorni dopo lo Skiworldcup-Opening con le gare femminili e maschili del circo bianco.
Per il soggiorno ci sono le proposte del Das Central, il top hotel della località austriaca, una struttura che coniuga il lusso di ambienti tradizionali alpini alla calda ospitalità di questa valle. Il grande centro SPA in stile minimale, uno dei punti di forza dell’hotel Das Central e la residenza del benessere, l’eclettica area wellness “Mondo delle acque Venezia” dislocata su 3 piani, garantiscono relax totale.
La stagione sciistica prenderà il via già a partire dall’ultima settimana di settembre, quando saranno in funzione i 10 impianti sul ghiacciaio del Rettenbach per un totale di 39 km di piste.
Il pacchetto „Sciare da campioni“ è proposto a partire da € 880 a persona.