Select Page

Sulle piste olimpiche “Sises” e “Giovanni Alberto Agnelli” di Sestriere, dal 10 al 13 gennaio sono in programma le gare della Coppa Europa di sci alpino per atleti disabili. Sempre al “Colle” il 14 e 15 gennaio si disputeranno le IPCAS Races.
 
Le due manifestazioni, patrocinate dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Torino e dal Comune di Sestriere, sono state presentate a Palazzo Dal Pozzo della Cisterna (sede della Provincia) dall’olimpionico Gianfranco Martin (Presidente del Freewhite Ski Team A.S.D. a cui è affidata l’organizzazione delle gare, da Tiziana Nasi (Presidente della FISIP, la Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici) e dal Vice-Presidente e Assessore allo Sport della Provincia di Torino, Gianfranco Porqueddu.
 
Nel corso della conferenza stampa, il Vice-Presidente Porqueddu ha illustrato il contributo organizzativo che la Provincia di Torino assicura alla Coppa Europa ed alle IPCAS Races. Come è ormai tradizione per le gare di sci per disabili a Sestriere, la Media Agency Provincia di Torino, curerà l‘ufficio stampa delle gare, producendo comunicati, fotografie, interviste ed immagini televisive, che saranno messe a disposizione della stampa scritta e radiotelevisiva.

Share This