Select Page

Un weekend all’insegna della buona tavola è in calendario a Pila dal 5 al 7 marzo prossimi.

Grandi tentazioni per palati raffinati sono i menù proposti dalla Société anonyme de consummation, locale sulle piste che nelle sere di venerdì e sabato di ogni week end offre 20 posti esclusivi in ambiente caratteristico con il caminetto sempre acceso.

Ogni serata lo chef sviluppa un tema gastronomico diverso. Venerdì 5 marzo saranno protagoniste le verdure dell’inverno: porri, patate, cardi e zucca, mentre sabato 6 scenderanno in campo per una sfida in punta di forchetta il fassone e la chianina, due grandi carni rosse regine delle tavole del Piemonte e della Toscana. Il costo della cena va dai 50 ai 60 euro a seconda del menù, vini e trasporto a/r in motoslitta compresi (prenotazioni 339 5355644).

Per chi è sempre alla ricerca di nuove esperienze enogastronomiche sabato e domenica si comincerà si terrà, dalle 11 di mattina, il Beer Fest nei locali in quota La Baraka e Chamolé. Non scorrerà a fiumi una birra qualunque, ma la birra valdostana artigianale prodotta dal Birrificio Aosta (www.birrificioaosta.it). Beer Fest è l’occasione di prendersi una pausa dallo sci per tutti quelli che hanno voglia di divertirsi in compagnia godendosi il tepore della primavera che si annuncia dai dehors dei locali in quota.
E’ proprio il caso di dirlo a Pila si mangia come si scia! Sempre alla grande!

Share This