Dalle 11 del mattino del 17 marzo prossimo allo Snow Park di Pila si terrà il White City Party una delle più importanti manifestazioni musicali gratuite dedicate al mondo dell’hip-hop italiano.
Gli amanti dello snow e dello sci si scateneranno, offrendo puro spettacolo e divertimento, al suono della buona musica proposta da Bassi Maestro, DJ Zeta, Rido Mc, Supa, APE, Sir Bod, Dj Rasm From Hip Hop Motel, Rayden, Raige + Guest, Lady Gamma, Fiori del Male.
Bassi Maestro e Sano Business presenteranno il meglio della loro produzione e le ultime realizzazioni: V.E.L.M. e CROSSOVER. APE invece proporrà il suo disco in uscita per l' etichetta Vibrarecods MORGY MO' E LA GENTE PER BENE. Rayden suonerà alcune delle tracce che compongono il suo progetto solista C.A.L.M.A., l’interventi di Raige, anche lui del gruppo torinese ONE MIC, sarà tutto per le canzoni più significative di TORA-KI. L' artista torinese Lady Gamma ci farà sentire la sua ultima fatica: ARTISTI DI STRADA.
Chi ha orecchie per intendere…intenda e venga a divertirsi.
Il live show proseguirà con lo Snowboard EXHIBITION, dove i virtuosi della tavola daranno spettacolo nell’area Free style a oltre 2000 metri di quota. Parteciperanno alla manifestazione gli atleti di fama nazionale e internazionale: fra gli skierers Emanuele Gex, Stefano Gex, Martino Valle, Federico Mandelli, Massimo Chicco, Patrick Pattori e fra gli snowboarders Massimo "Bubba" Ferro, Riky Suppo, Ivo Letey, Luca "Lufy" Ronc, Davide Lantermoz, Davide Vagheggi,Giorgio Ciancaleoni.
Mentre nel pomeriggio, sempre a Pila, per chiudere in bellezza la festa si disputerà la prima edizione assoluta dell’ International White City Party Arm Wrestling Cup, gara di Braccio di Ferro, con la partecipazione dei migliori specialisti europei. Se vi volete cimentare seguite il nostro consiglio: fatevi prima una scorpacciata di spinaci!
E per chi abita a Milano e dintorni e non vuole perdersi l'evento è stato messo a disposizione un servizio di autobus gratuito. Occorre prenotare il proprio posto a sedere entro il 15 marzo chiamando il numero 334 3470669 o consultando il sito www.whiteityparty.com.
A Pila, oltre alla buona musica, è possibile godere di una giornata sugli sci super scontata: giornaliero 27 euro al posto di 30 e per chi non scia, “passaggio” da Aosta all’area freestyle, telecabina e seggiovie, a soli 10 € invece di 15.
Il video della manifestazione è visionabile sul sito www.whitecityparty.com/spot.html