Se la fiaba di Pollicino fosse stata ambientata a Pila, il protagonista avrebbe facilmente ritrovato la via di casa e senza bisogno di sassolini traccia-sentiero.
A Pila è infatti attivo il servizio Carta Help, la tessera che la Società degli impianti a fune di Pila mette a disposizione di tutti i bambini. Sopra la carta sono riportati tutti i dati del piccolo (nome e cognome, numeri telefonici per rintracciare i genitori, etc), sicché se il giovane sciatore si dovesse perdere, non c’è problema..
Rivolgendosi al personale addetto agli impianti, o ai maestri di sci, il piccolo smarrito, mostrando la Carta Help, potrà nuovamente riabbracciare i genitori persi sulle piste.
L’efficienza e l’affidabilità dello staff di Pila, un piccolo accorgimento e poche e chiare istruzioni, sono la garanzia per una vacanza serena. La Carta Help è una delle tante attenzioni in più che Pila riserva ai suoi piccoli ospiti e si aggiunge ai percorsi avventura, al mini club di stazione e agli sconti per le famiglie.
Informazioni
Società Impianti a fune di Pila:
tel. +39 0165 521148,
fax + 39 0165 521437,
info@pila.it,
www.pila.it
Fotogallery