Tanta neve e tanta musica per la prima tappa del 105 in Alta quota 2010 che dal 29 al 31 gennaio sarà a Courmayeur, prima tappa del viaggio musicale fra le maggiori stazioni sciistiche della arco alpino.
Protagonisti saranno gli Zero Assoluto, il giovane duo romano che va per la maggiore in questo momento, si esibirà dal vivo il sabato pomeriggio (ore 15,00) proponendo alcuni fra i loro successi e alcuni brani dell’ultimo CD. Con loro saliranno sul palco anche Daniel Meguela e altre giovani promesse del mondo della musica. Per tutto il week-end il programma sarà all’insegna del divertimento: sabato e domenica il pubblico sarà coinvolto in avvincenti giochi e sfide di abilità per socializzare in allegria, saranno proposte sfilate di moda test di attrezzatura e per grandi e piccini tanti sfiziosi gadget. Tutte le attività che si svolgeranno nel villaggio di igloo gonfiabili che sarà montato sulla neve a bordo pista.
Mentre dal truck giallo di 105, dal venerdì pomeriggio alla domenica, si svolgeranno le dirette radiofoniche condotte dai DJ della Radio che non esiteranno a coinvolgere gli ascoltatori con la loro simpatia, proponendo interviste a Vip locali e di passaggio e al pubblico presente per far provare l’emozione della diretta.
105 in Alta quota giunge nel 2010 alla sua settima edizione confermando la professionalità di GM Communication nell’organizzazione di eventi di successo.
Il tour parte il 29 gennaio da Courmayeur e si chiuderà il 7 marzo ad Alleghe animando i fine settimana di cinque fra le migliori stazioni sciistiche italiane (la manifestazione è resa possibile grazie al contributo dei numerosi sponsor che sostengono l’iniziativa).
Le tappe 2010:
– Courmayeur (AO) 29-31 gennaio
– Bardonecchia (TO) 5-7 febbraio
– Prato Nevoso (CN) 12-14 febbraio
– La Thuile (AO) 26-28 febbraio
– Alleghe (BL) 5-7 marzo.