Select Page

La stagione invernale 2024-2025 porta con sè una grande novità, ovvero l’aggiornamento del mitico Mammut Barryvox che ora arriva nei negozi con la nuova versione S2.

Il ricetrasmettitore da valanga, per sci e snowboard, si presenta compatto e essenziale, con un funzionamento intuitivo e funzionalità di protezione.

Con una portata di 70 m, il nuovo ARTVA dell’azienda elvetiva (Apparecchio di Ricerca dei Travolti in Valanga) supporta la ricerca di soggetti sepolti, anche in situazioni di salvataggio complesse. Per garantire un elevato livello di sicurezza, durante ogni tour il Mammut Barryvox S2 controlla continuamente il proprio funzionamento con una funzione di autotest.

Per una maggiore sicurezza durante i soccorsi, il ricetrasmettitore da valanga è dotato di una funzione SEND di salvataggio, con passaggio automatico dalla ricerca all’invio.

Durante la ricerca di soggetti sepolti, Barryvox S2 guida l’utilizzatore rapidamente con istruzioni chiare e semplici, tramite messaggi sonori e suggerimenti sul display animato di facile lettura. Grazie alla ricerca precisa, permette di avere una guida affidabile fino agli ultimi metri.

Il sistema è in grado di eseguire aggiornamenti, e grazie all’applicazione dedicata è collegabile a dispositivi IOS e Android. Nella App sono disponibili anche programmi di allenamento sulle valanghe, per prepararsi e abituarsi a prendere decisioni rapide e intelligenti in caso di emergenza reale.

Prezzo suggerito: € 480,00

Tutti dettagli tecnici sono disponibili nella scheda prodotto online: www.mammut.com/BarryvoxS2

Share This