La primavera è arrivata e ci si avvicina ormai alle festività pasquali. Un'occasione per trascorrere un periodo di relax sulle Alpi. La Valle del Chiese, in Trentino, è pronta ad accogliere i visitatori, per una vacanza un po' diversa, in contatto con la natura, i sapori e le tradizioni di montagna.
Al di fuori dei grandi comprensori, l'area offre numerose opportunità per camminare, con le racchette da neve o lungo i pimi sentieri liberi dal bianco manto. Giornate all'insegna della tranquillità, tra laghi e laghetti, torrenti e cascate, con camminate comode ed impegnative escursioni, adatte quindi a tutti i tipi di gambe. Scopri tutti gli itinerari della Valle del Chiese.
E ancora: "Natura, Memoria, Arte e Sapori", ovvero tre chiavi d'accesso ad un angolo di Trentino assolutamente inedito che non conosce le voci del turismo di massa. È attorno a questi tre grandi temi che si snodano i percorsi proposti dal progetto ecomuseale, itinerari di scoperta che immergono il visitatore nelle atmosfere più vere e suggestive della Valle del Chiese.
Ma nella vallata trentina già si pensa all'estate alpina. Ecco, in anteprima, i pacchetti vacanza dedicati ad ogni fascia di età e per tutti i gusti.