Select Page

LA SERATA “100 ANNI DELLA MARATONA VALLE INTRASCA”, IN PROGRAMMA IL 5 APRILE, E’ IL PRIMO APPUNTAMENTO IN ATTESA DELL’EDIZIONE 2024.

“100 anni della Maratona Valle Intrasca, la più bella gara a coppie”. Questo il titolo della serata in programma venerdì 5 aprile, a partire dalle ore 21:00, presso Villa Simonetta a Verbania, in via Francesco Simonetta.

Un evento da non perdere, in compagnia di protagonisti e aficionados di una delle più amate gare di corsa in montagna a coppie del Nord Italia, che racconteranno retroscena emozionanti, curiosità e storie vissute lungo il percorso che si sviluppa tra Verbania, il Pian Cavallone e il mitico Pernice.

La serata, cui prenderanno parte una cordata di runner, sarà guidata dal giornalista Luigi Ciccarone e da Massimo Bocci, da sempre membro del comitato organizzatore della celeberrima corsa tra lago e monti.

In apertura, i saluti di Marco Canetta, Presidente del CAI Verbano Intra, sodalizio che quest’anno celebra il 150° dalla sua fondazione.

L’ingresso alla serata è gratuito, fino ad esaurimento posti.

DIRETTA STREAMING

Per tutti coloro che non potranno recarsi a Villa Simonetta, ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in diretta streaming, sul sito www.maratonavalleintrasca.it.

La serata è organizzata dal Comitato Maratona Valle Intrasca, in collaborazione con la sezione CAI Verbano Intra.

Share This