La primavera estate 2024 porta con sè il lancio della nuova collezione La Sportiva per il trail running. L’azienda di Ziano di Fiemme (TN) propone un set completo di prodotti per correre in montagna, con abbigliamento tecnologico e funzionale e una serie di nuove calzature. Andiamo a conoscere queste novità nei dettagli.
ABBIGLIAMENTO TRAIL RUNNING LA SPORTIVA PRIMAVERA ESTATE 2024
La t-shirt per andare davvero lontano. Sviluppata per distanze lunghe e ultra, i nostri designers hanno fatto un ulteriore passo avanti, combinando leggerezza e massima traspirabilità in modo equilibrato. Un fit aderente al corpo consente la massima libertà di movimento e le nuove tecnologie di cucitura conferiscono un aspetto innovativo, pur rimanendo confortevole evitando sfregamenti.
Tech info:
- Icon System
- Tecnologia anti-batterica ed anti-odore Polygiene® Plus:
Plus:
- Trattamento antiodore e antibatterico
- Logo e dettagli riflettenti
- Pannello sottomanica e maniche in rete
- Tecnologia di cucitura Merrow
- Sistema di ventilazione body-mapped per una traspirabilità ottimale
- Taglie disponibili: S-XXL Peso: 82g
Prezzo: € 70,00
Supporto, comfort e traspirabilità hanno guidato il design dei nuovi Trail Bite Shorts. Uno stile orientato alle prestazioni sviluppato per le corse lunghe e ultra trail caratterizzato da una cintura elastica, con numerose tasche, un boxer interno supportivo in tessuto ad asciugatura rapida.
NUOVE CALZATURE TRAIL RUNNING LA SPORTIVA PRIMAVERA ESTATE 2024
La Sportiva
Fondata nel 1928 dal calzolaio di Tesero (TN) Narciso Delladio, La Sportiva è un’azienda trentina a conduzione familiare leader mondiale nel settore delle calzature da arrampicata, alpinismo, hiking, mountain running e scialpinismo e dell’abbigliamento tecnico da outdoor. L’azienda, fatta crescere a livello internazionale da Francesco Delladio, è oggi guidata da Lorenzo Delladio e mantiene la principale sede di produzione a Ziano di Fiemme, ai piedi delle Dolomiti e al di fuori dei grandi distretti industriali calzaturieri italiani. La Sportiva è distribuita in oltre 87 paesi in tutto il mondo.