SALEWA LANCIA UN CONCORSO PER VINCERE LA SALITA SULL’ORTLES
La fiducia è uno degli elementi chiave per determinare il successo di un’avventura in alta quota. In montagna, infatti, dobbiamo sempre poterci fidare sia dell’attrezzatura sia delle persone con cui scaliamo. Con questa idea Salewa ha sviluppato la nuova collezione Ortles, e per questo motivo ha scelto di accompagnare tre coppie di amici in cima alla vetta più alta dell’Alto Adige.
Venerdì 14 ottobre 2022, giorno del lancio ufficiale a livello globale della nuova collezione Ortles, Salewa dà inizio al concorso “Try to win your Ortles experience”, con il quale offre a tre coppie di amici la possibilità di salire in vetta all’Ortles, la montagna più alta dell’Alto Adige (3.905 metri).
COME PARTECIPARE ONLINE
Per partecipare è sufficiente accedere alla pagina contest.salewa.com e rispondere a tre domande sul video Rely on Your Best Friends. Le risposte andranno inoltrate entro e non oltre il 13 novembre 2022.
Chi risponderà in modo corretto parteciperà automaticamente all’estrazione dei premi in palio che includono la salita all’Ortles con una guida alpina certificata, un pernottamento al rifugio Payerhütte e un equipaggiamento composto da giacca Ortles 3L GTX Pro Stretch Jacket e zaino Ortles Guide 35L.
I PREMI IN PALIO
Ogni premio è per due persone e ha un valore di circa 1.200,00 euro a persona (guida+pernottamento+giacca+zaino). Il percorso e l’escursione in montagna saranno adattati all’esperienza e alla competenza in montagna dei partecipanti.
MAGGIORI INFORMAZIONI SU SALEWA
Salewa è sinonimo di passione per lo sport di montagna, di alpinismo di alto livello e di un legame speciale con la montagna. Fondata a Monaco di Baviera nel 1935, questa azienda a conduzione familiare è oggi saldamente ancorata alle Dolomiti dell’Alto Adige.
Nella sede di Bolzano viene creata attrezzatura tecnica che unisce materiali tradizionali a un design moderno, conforme a standard ambientali e sociali molto elevati e realizzata con una grande consapevolezza per la regionalità, la qualità e il valore.
La volontà del marchio di percorrere nuove strade lasciando le proprie tracce si lega alla sua profonda conoscenza dello sport in montagna. Il progressive mountaineering non è un semplice collezionare prestazioni ma rappresenta percezione della natura, sviluppo personale ed esperienze comuni.
Ogni generazione riscrive da capo la storia dello sport in montagna. Salewa trae ispirazione da questa evoluzione e contribuisce a caratterizzarla grazie alla sua posizione di leader nella produzione di attrezzatura per lo sport da montagna, con 550 dipendenti che creano prodotti pionieristici per l’alpinismo: abbigliamento, calzature, materiale e attrezzatura tecnica.
Per conoscere il mondo Salewa vi invitiamo a visitare il sito internet www.salewa.com