Select Page

Lunedi 12 maggio allo Stadio Olimpico di Roma Manfred Moelgg parteciperà alla “Partita del Cuore 2008” nella squadra guidata da Francesco Totti. Lo sciatore azzurro è stato invitato dalla Diadora e da Francesco Totti a far parte della squadra “Unica”, un'inedita selezione di numeri uno guidata dal capitano della Roma e composta da sportivi di varie discipline, personaggi televisivi e attori. L’avversario sarà come di consueto la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Eros Ramazzotti.

L’intera somma raccolta, derivante dalla vendita dei biglietti per assistere alla partita e dalle donazioni verrà totalmente devoluta ai progetti sociali individuati, che quest’anno saranno la Fondazione Roma e la Fondazione Parco della Mistica. Oltre che contribuire alla buona causa Manfred potrà quindi confermarsi sportivo polivalente a tutti gli effetti, affrontando altri protagonisti dell’evento, come Maradona, Rino Gattuso, Raoul Bova, Zico, Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Marco Materazzi, e tanti altri… La partita andrà in onda lunedi a partire dalle ore 21 su RaiUno.

IL TRENINO DELL BERNINA BANNER 2023

Il forte gigantista italiano Max Blardone sarà invece ospite della Fiera Internazionale del Libro presso il Lingotto di Torino. Lunedi’ 12 maggio 2008, a partire dalle ore 18, Max sarà ospite, presso la Sala Azzurra, di un dibattito su temi di importante rilevanza civica, quali etica, formazione, i giovani e lo sport, educazione sportiva. Temi molto cari al forte gigantista azzurro che, prima di essere un campione internazionale,  è un uomo che si è avvicinato allo sport per autentico amore verso di esso e per pura passione. 

Share This