Select Page

Da 28 al 30 novembre 2022, a Monaco di Baviera, torna la fiera ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo. Un expo internazionale, il più grande del mondo, dedicato al mercato dell’articolo sportivo invernale. Sci alpino, scialpinismo, alpinismo, outdoor, innovazione, … sono solo alcune delle parole chiave dell’evento bavarese. L’edizione 2022 torna finalmente ad essere un evento reale, ma dalle prime anticipazioni con numeri diversi rispetto all’era pre-covid, sia in termini di superfcie espositiva che sul fronte numerico degli espositori.

Ispo 2020 ingresso mattinieroL’ingresso di ISPO presso la fiera di Monaco di Baviera

I numeri di ISPO. Con una superficie espositiva di oltre 500.000 m2 e più di 1.000 aziende rappresentate, ISPO ospita – all’interno di 10 padiglioni – i “best player” del settore, tra i quali, solo per cirtarne alcuni, troveremo: The North Face, La Sportiva, Mammut, Arcteryx, Black Diamond, Ortovox, Bergans, Rossignol, Patagonia, Columbia, Salewa, Grivel, Mico, Scarpa, CMP.

Per la prima volta, dopo oltre 70 anni di storia, la fiera ISPO si svolge a novembre, anticipando la stagione invernale, invece del consueto periodo a cavallo tra fine gennaio e inizio febbraio. ISPO Müniche 2022, inoltre, aprirà lunedì 28 e non la domenica come di consueto, terminando il mercoledì (un programma di 3 gg di Expo al posto dei soliti 4).

I biglietti per visitare ISPO Monaco 2022 sono disponibili, a partire da agosto 2022, nel sito ufficiale della fiera: www.ispo.com

Share This