Durante l’emergenza sanitaria mondiale, causata dalla pandemia COVID-19, un artista, un comunicatore e una biologa, hanno dato vita a un progetto ambizioso. Un’iniziativa simbolica e potente nei parchi alpini italiani: Una Festival, Il Respiro dei Parchi.
” Un risveglio basato sul valore della felicità come frutto di comportamenti solidali, in cooperazione tra di noi e in simbiosi con la natura. In contatto reale con il mondo dei Parchi “.
Elisa Palazzi, fisica e ricercatrice presso l’Istituto di Scienze dell’Atmosfera e del Clima; Brunori Sas, Cantautore; Franco Arminio, Paesologo, poeta e scrittore. Questi gli ideatori della vision del Festival, realizzato unitamente a Parco Nazionale Val Grande, Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e Parco del Monviso.
Programma evento di lancio UNA Festival:
- Giovedì 27 agosto a Ostana, in Borgata Serre, nel cuore del Parco del Monviso, si alterneranno tre importanti nomi del panorama artistico, culturale e scientifico del nostro Paese. Grazie a: Brunori Sas, Franco Arminio – PAESOLOGO ed Elisa Palazzi.
Acquisto biglietti online
Per maggiori informazioni e per accedere alla prevendita dei biglietti (attiva da lunedì 3 agosto), vi invitiamo a visitare il sito www.unafestival.it
Una Festival proseguirà nel corso dell’autunno 2020 con altri imperdibili appuntamenti… stay tuned!