Dopo un periodo prolungato di permanenza in casa, ora è venuto il tempo di uscire, per vivere l’ambiente che ci circonda. Nel corso dell’estate 2020, molto probabilmente, non voleremo lontano, non viaggeremo in giro per il mondo, ma potremo comunque tornare ad esplorare, passo dopo passo, la vita all’aria aperta, trovando occasioni di avventura. E perchè no, esplorando le colline, le montagne o le campagne vicine a noi.
” Con Local Adventure Challenge, Mammut ti sfida a uscire ed esplorare il territorio e gli spazi outdoor vicino a te. Svuota la mente e inizia a raccogliere ricordi! “
Partecipa alla sfida: https://www.strava.com/challenges/mammut-local-adventure
Â
È importante ricordarsi di seguire sempre le linee guida del proprio Comune per vivere l’avventura in sicurezza.
Per stimolarti a uscire ogni giorno, introdurremo dei premi giornalieri durante la sfida Mammut Local Adventure. Per partecipare l’unica cosa che devi fare è unirti al nostro Mammut Strava Club e iniziare un’attività .
Â
Durante la prima settimana potrai vincere il rivoluzionario zaino Ducan Spine: super leggero, ti permette di risparmiare energie. La tecnologia brevettata Active Spine si adatta ai movimenti della colonna vertebrale, garantendo una distribuzione omogenea del peso su tutto il tuo corpo. Questo ti permette di poter muovere liberamente le spalle e i fianchi e di risparmiare la tua energia: più energia significa avventure più lunghe!
Fondata nel 1862, Mammut è un punto di riferimento nel settore degli sport alpini e si impegna, da oltre 155 anni, per offrire il meglio della qualità , del design e dell’innovazione nell’attrezzatura e nell’abbigliamento per la montagna. La storia dell’azienda ha inizio nel lontano 1862, in Svizzera, e negli anni è diventata da piccola azienda artigianale a rinomata impresa internazionale, sinonimo di affidabilità e competenza. Mammut è uno dei fornitori più completi nel mercato outdoor e i suoi prodotti combinano sostenibilità , performance e sicurezza. Mammut Sports Group AG opera in circa 40 paesi e impiega oltre 820 persone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: