Dal 26 al 29 gennaio 2020, a Monaco di Baviera, torna la fiera ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo. Un expo internazionale, il più grande del mondo, dedicato al mercato dell’articolo sportivo invernale. Sci alpino, scialpinismo, outdoor, innovazione, … sono solo alcune delle parole chiave dell’evento bavarese.
I numeri di ISPO. Con una superficie espositiva di oltre 100.000 m2 e più di 2.200 aziende rappresentate, ISPO ospita i “best player” del settore, tra i quali, solo per cirtarne alcuni, troveremo: The North Face, La Sportiva, Mammut, Arc´teryx, Black Diamond, Ortovox, Bergans, Rossignol, Patagonia, Columbia, Salewa, Grivel, Mico, Scarpa ….
Un ampio padiglione è dedicato allo sci alpino, ove si possono vedere in anteprima tutti i nuovi modelli dell’inverno successivo, presentati dai produttori di riferimento: Blizzard, Dynastar, Head, Elan, Fischer, K2, Marker, Nordica, Rossignol, Tecnica e Völkl, ….
Protagonisti dell’expo internazionale, che richiama visitatori, espositori, negozianti e giornalisti da tutto il mondo, sono inoltre i prodotti per la pratica di attività outdoor invernali, quali alpinismo, scialpinismo, trekking, arrampicata sportiva.
Da ricordare anche il BrandNew Award, il più grande concorso al mondo per le giovani imprese nel settore degli articoli sportivi.
Ogni anno, assegnazione degli Ispo Award, riconoscimenti che premiano i migliori prodotti presentati dalle aziende leader nei diversi settori.
Ispo 2020 – date e orari:
- Da domenica 26 a mercoledì 29 gennaio 2020
- Da domenica a martedì 9.00 – 18.00
- Mercoledì 9.00 – 17.00
SCARICA PDF MAPPA ISPO MONACO 2020
- Web: www.ispo.com
Venire in fiera per novitÃ