La Sportiva, per la stagione primavera-estate 2019, presenta lo scarponcino Trango Tech Gore-Tex, particolarmente leggero e flessibile. Una calzatura indicata per escursionismo alpino, avvicinamenti tecnici ed utilizzi lavorativi da parte di guide alpine e soccorritori.
La tomaia è realizzata in tessuto anti-abrasione con tecnologia Thermo Tech Injection, speciali applicazioni strutturali in materiale termo plastico sovra iniettato allo scopo di ridurre al minimo le cuciture e contenere il peso al minimo.
L’allacciatura fino in punta permette una massima regolazione dei volumi ed i passanti ad asola non creano punti di irrigidimento sulla tomaia. La linguella integrata nella tomaia in morbido tessuto stretch e la forma ergonomica con volumi esterni molto compatti e fit avvolgente, rendono il prodotto molto confortevole e adatto ad utilizzi prolungati. L’intersuola anti-sock in poliuretano a bassa densità riduce l’impatto con il terreno in fase di camminata e mantiene le caratteristiche nel tempo.
Lo snodo 3D Flex System agevola la mobilità della caviglia per favorire l’appoggio preciso su terreni accidentati mentre la suola La Sportiva Cube realizzata da Vibram con tasselli a spessore differenziato, favorisce gli appoggi su qualsiasi tipo di terreno.
Prezzo consigliato: € 259,00
Specifiche tecniche:
- Tomaia: Tessuto anti-abrasione + ThermoTech Injection
- Fodera: Gore-Tex Performance Comfort
- Sottopiede: PPE 4mm con spessore maggiore sulla zona centrale
- Intersuola: Poliuretano a bassa densità + Protective PU Skin ed inserto in TPU per aggancio rampone posteriore
- Brevetti: Design registrato
- Peso: 620 grammi (mezzo paio taglia 42)
- Misure: 38-48 (comprese mezze misure)
- Suola: La Sportiva Cube by Vibram
Scopri di più sul mondo La Sportiva