VIST, storico marchio Altoatesino produttore di abbigliamento e attrezzatura tecnica da sci, e SASLONG CLASSIC CLUB, comitato organizzatore della Coppa del Mondo di Sci Alpino in Val Gardena, annunciano l’accordo biennale che sigla l’inizio di una partnership vincente.
L’accordo prevede, oltre alla fornitura delle divise ufficiali, diverse attività di marketing ed eventi congiunti che renderanno la tappa in Val Gardena di Coppa del Mondo più che mai entusiasmante ed avvincente.
L’eleganza e la tecnicità di VIST saranno quindi di supporto già dalla 52° edizione della tappa di Coppa del Mondo in Val Gardena prevista per il 20 e 21 dicembre 2019. In particolare, VIST vestirà il Consiglio Direttivo, il Comitato organizzatore e i volontari in pista con uno dei capi più significativi della Collezione Scuderia: la KING DOWN JKT e la QUEEN DOWN JKT nella versione femminile.
“Siamo estremamente orgogliosi di avere VIST come sponsor tecnico. Questo accordo è un ulteriore dimostrazione che la tappa in Val Gardena si posiziona come una tra le migliori della Coppa del Mondo†racconta Rainer Senoner, presidente del Saslong Classic Club, Comitato organizzatore della Coppa del Mondo in Val Gardena.
“Come azienda altoatesina e italiana, siamo fieri di sostenere la tappa in Val Gardena, contribuendo così alla buona riuscita di uno degli eventi più importanti della stagione di sci.†Paolo Chiarino CEO di Vist.
Nell’ottica di una collaborazione continuativa, la partnership tra i due marchi non si limiterà alla Coppa del Mondo di sci alpino, ma prevede una più ampia sinergia con tutto il comprensorio turistico durante la stagione invernale.
comunicato stampa di Saslong Classic Club, 10 aprile 219