Eccolo, Cirrus 4, il nuovo intermedio avanzato della Swing omologato – anche l’ultima taglia, il 22 – DHV 2-3. La Swing attraverso i suoi disegnatori e collaudatori Michael Hartmann e Manuel Croci ha curato in modo particolare questa Cirrus 4 per mixare in modo omogeneo prestazioni e handling della vela: il risultato è una vela che, tenendo le doti milgliori del Cirrus 3 ( piacevolezza e sicurezza in volo), ha aumentato le prestazioni specialmente in turbolenza e nel controvento.
Questa la gamma pesi del Cirrus 4, disponibile nei quattro colori classici della Swing:
Cirrus 4.22 peso totale in volo 70-90
Cirrus 4.24 peso totale in volo 80-105
Cirrus 4.26 peso totale in volo 95-115
Cirrus 4.28 peso totale in volo 105-125
Guarda la scheda tecnica
Astral 4 (nella foto) è invece il nuovo intermedio DHV 2 della Swing. Uscito da un paio di mesi sul mercato europeo è stato accolto con grande favore dai piloti che da tempo aspettavano in questa categoria un intermedio vero. A molti ricorda come feeling in volo il primo Astral della Swing che nel 1998 ha introdotto in questa categoria un nuovo standard di paragone.
Quattro le taglie disponibili:
Astral 4.22 per peso totale in volo da 55 a 80 kg.
Astral 4.24 per peso totale in volo da 70 a 95 kg.
Astral 4.26 per peso totale in volo da 85 a 110 kg.
Astral 4.28 per peso totale in volo da 100 a 125 kg.
Per info o prove contattare l’assistenza SwingItalia:
swingitalia@libero.it
www.swingitalia.com