Sabato 15 marzo 2014, sulle nevi della Paganella (a soli 18 minuti dall’uscita “San Michele all’Adige” – Autostrada del Brennero) va in scena per il terzo anno consecutivo la grande sfida a squadre Paganella Ski Baiting Team Cup.
Tutti gli sciatori over 12, amanti di sci, snowboard o telemark, sono invitati a cimentarsi in una divertente caccia al tesoro, o megli caccia allo scatto. Ecco come funziona lo ski baiting: le squadre (composte da due persone) riceveranno una mappa con le indicazioni per fotografare soggetti specifici, a sorpresa, naturalmente tutto questo “glissando” sulle splendide nevi dell’altopiano. Più si scatta più si accumulano punti.
Per accumulare altri punti preziosi, le squadre dovranno anche affrontare due prove di capacità: la prova di salto sul Big Airbag e la Gara della Poza.
Il premio per la squadra vincitrice: 2 skipass stagionali per l’inverno 2013/14! Premiazioni e Aprés Ski con musica dal vivo ed estrazione di premi.
Cosa occorre? Una macchina fotografica o cellulare con fotocamera integrata ed il relativo cavo per scaricare le fotografie.