Select Page

Fervono i preparativi per la celebrazione del Carnevale 2013 a Villach: maschere, ballerine, trampolieri e giullari sono già pronti a sfilare per le strade della splendida località della Carinzia; le vetrine dei negozi sono già addobbate e anche i loro gestori si preparano ad accogliere i clienti in questa speciale giornata dipingendo i propri volti; le bande e i corpi di ballo ripassano le loro esibizioni; le tavole e i banchetti si imbandiscono del cibo e del buon vino della regione, pronti a deliziare i palati degli ospiti.

Ma l'evento più atteso è certamente la sfilata delle maschere, nella quale oltre tremila costumi competeranno per essere premiati dal Principe e dalla Principessa del Carnevale: quali maschere si aggiudicheranno quest'anno i titoli di più bella e più originale? L'appuntamento è per sabato 9 febbraio, alle h14,00, ma per parteciparvi è indispensabile conoscere la parola d'ordine: "LEI, LEI". Non stupitevi dunque se, nell'arco della festa, sentirete pronunciare più e più volte questo motto, anzi rivolgetevi anche voi così ad ogni persona che incontrerete, e allora entrerete davvero nello spirito del Carnevale di Villach!

"LEI, LEI" è anche il motto scelto dalle strutture alberghiere della città austriaca che propongono degli speciali pacchetti vacanza adatti a chi vuole godersi un dolce e meritato riposo dopo i festeggiamenti:

Pacchetto vacanza: "Lei Lei" all'Hotel Mosser
Valido dall’8 al 10 febbraio 2013
Il pacchetto prevede sistemazione per due notti in camera matrimoniale con prima colazione a buffet inclusa.
Prezzo: 99,00 Euro a persona (supplemento camera singola: 40,00 Euro)
Per informazioni e prenotazioni: www.region-villach.at info@region-villach.at

Pacchetto vacanza:"Lei Lei" all'Hotel City
Valido dall'8 all'11 febbraio 2013
Il pacchetto prevede sistemazione per due notti in camera matrimoniale con prima colazione a buffet inclusa, oltre che libero accesso all'area wellness-spa. Alla partenza in regalo il dolce tipico del Carnevale di Villach.
Prezzo: 110,00 Euro a camera per notte (70,00 Euro per la camera singola)
Per informazioni e prenotazioni: www.region-villach.at info@region-villach.at
 

Share This