I tesserati Fisi possono accedere a sconti sui biglietti dei Mondiali di sci nordico di Fiemme 2013. Il tesserato – inserendo nel ticketing on line una parola chiave – potrà accedere al prezzo ridotto (50% del prezzo intero con leggeri arrotondamenti) per acquistare i biglietti e gli abbonamenti della categoria C (pista Stadio del Fondo / parterre Stadio del Salto).
La parola chiave è FISI2013, che va inserita nell’apposito spazio dedicato alle offerta dei convenzionati nella sezione Ticketing del sito Fiemme2013 (https://www8.anyticket.it/Fiemme2013/Default.aspx) – vedi immagine sotto.
Inoltre i prezzi della categoria C sono già soggetti a sconto, di seguito le tre fasce di prezzo. Il concetto è “Prima acquisti, meno spendi!”.
- Fase1 (da oggi al 6 gennaio 2013): sconto del 25% rispetto al prezzo finale della gara prescelta, a cui si aggiunge il fatto che il tesserato riceve il biglietto “ridotto” (quest’ultimo pari al 50% dell’intero, quindi doppio sconto).
- Fase2 (dal 7 gennaio al 31 gennaio 2013, periodo “Marcialonga”): sconto del 15% rispetto al prezzo finale della gara prescelta, a cui si aggiunge il fatto che il tesserato riceve il biglietto “ridotto” (quest’ultimo pari al 50% dell’intero, quindi doppio sconto).
- Fase3 (dal 1 febbraio periodo “Mondiali”): nessuno sconto rispetto al prezzo finale della gara prescelta, il tesserato riceve il biglietto “ridotto” (pari al 50% dell’intero).