Amanti della fotografia e delle incantevoli montagne gardenesi, fatevi avanti, questo è il vostro momento. Il 30 novembre 2004 scade il termino ultimo per inviare le vostre immagini scattate in Val Gardena, per partecipare al concorso fotografico “Masi in Val Gardena – testimoni di antica cultura vivente”. Una rassegna cui è possibile aderire gratuitamente con un massimo di 5 stampe, dedicate per l’appunto ai masi della vallata. Provate a frugare tra le foto delle vostre vacanze, potreste trovare un’immagine del Sassolungo, del Ciampinoi o uno scorcio di uno dei masi della magnifica Val Gardena.
Vengono premiate le 10 migliori fotografie scattate da ospiti e le 10 migliori fotografie di partecipanti locali. I premi consistono in soggiorni, skipass e premi in natura. Il valore complessivo dei premi è di € 5.000,00 (primo premio rispettivamente del valore di ca. € 800,00).
Il regolamento del concorso e le modalità di partecipazione sono disponibili on line nel portale del Consorzio Turistico Val Gardena.
Effettuate le premiazioni, le foto dei vincitori, unitamente ad una selezione di altre 80 immagini in concorso, verranno esposte a Ortisei, dal 9 al 23 luglio 2005, presso la Sala esposizioni Gisella Moroder; a St.Cristina, dal 30 luglio al 15 agosto 2005, presso la Cassa Raiffeisen; a Selva Gardena, dal 27 agosto all’11 settembre 2005, nella Sala Bera Albino presso la Casa Cultura…. “scatta” in Val Gardena!