Come un ”tappone” dolomitico di ciclismo, la final climb del Tour de Ski richiama migliaia di tifosi a bordo pista in Val di Fiemme.
Gli appassionati di sci nordico si segnino in rosso il week-end del 7 e 8 gennaio 2012, quando la Val di Fiemme scriverà un nuovo capitolo del Tour de Ski. Sarà la sesta volta che lo speciale ”Tour” degli sci stretti approderà in Val di Fiemme, e lo farà con le due tappe conclusive, una mass start (10 km femminile e 20 km maschile) in tecnica classica sabato 7, e l’ultima prova in tecnica libera domenica 8 (9 km), con la parte finale sulla spettacolare final climb dell’Alpe Cermis.
Grazie al prezioso contributo offerto dai numerosi volontari locali che collaborano con il comitato Nordic Ski Fiemme, diverse attività di svago e intrattenimento andranno come sempre ad allietare il pubblico del Tour de Ski durante il week-end di gare.
Offerta Tour de Ski
Un week-end di divertimento e sport in Val di Fiemme, per vivere l’emozione dell'ultima tappa della Gara di Fondo più spettacolare: il Tour de Ski.
Dal 5 all’8 gennaio 2012, a partire da € 265 per persona, trascorri tre notti in un Hotel della Val di Fiemme (2 giorni in mezza pensione e un giorno b&b).
La quota include:
- una cena in Osteria Tipica Trentina;
- 2 giorni di skipass Val di Fiemme-Obereggen;
- un buono valore 1 pizza + 1 bibita;
- sconto del 10% sul noleggio dell’attrezzatura sci o snowboard;
- una discesa in notturna con slittino a Obereggen;
- una discesa sulla slittovia Alpine Coaster a Gardonè/Predazzo;
- il “Tour del Gusto” con assaggi golosi e divertimento lungo la pista del Tour de Ski 2012;
- entrata allo stadio del ghiaccio di Cavalese, alle piste di pattinaggio della Valle;
- un gadget Fiemme 2013;
- skibus gratuito.
articolo pubbliredazionale