La linea ferroviaria alpina Albula – Bernina è un gioiello di tecnologia magicamente incastonato nel panorama incontaminato delle montagne. Questa tratta, che da 100 anni a questa parte non smette d'incantare ed emozionare, dal luglio 2008 è stata eletta a Patrimonio Mondiale dell' UNESCO.
Nel corso della stagione autunnale, i treni in partenza da Tirano e Poschiavo, con destinazione Sankt Moritz, grazie alle comode e panoramiche carrozze, offrono ai viaggiatori l'opportunità di immergersi nella magica natura dell'autunno alpino, tra larici gialli, praterie rossastre, cime innevate e cieli blu.
Fino al 04 dicembre 2011 è attiva una grande offerta autunnale proposta dalla Ferrovia retica: "La magia ed i colori dell'autunno sulla tratta del Bernina". Durante questo periodo, il biglietto di sola andata (sia per individuali che per gruppi) sarà valevole anche per il viaggio di ritorno!
Un'occasione imperdibile per poter godere appieno degli inimitabili colori che solo l'autunno sa proporre.
Informazioni
I biglietti di questa promozione sono in vendita unicamente presso le biglietterie della Ferrovia retica delle località di Tirano (SO) e Poschiavo (CH).
E-mail: Tirano@rhb.ch
Tel. (+39) 0342 701353