Sarà Giuliano Razzoli il protagonista della quarta edizione di Sciare col Cuore, presenziando già da sabato 2 aprile. Nei giorni scorsi, a La Thuile, in Valle d'Aosta, Giuliano Razzoli ha conquistato il titolo di campione italiano assoluto di slalom speciale: sulla pista "3 Franco Berthod" il finanziere emiliano, campione olimpico in carica e recente vincitore dello slalom di Coppa del Mondo di Lenzerheide, ha disputato una gara pressoché perfetta.
Razzoli sarà certamente uno dei grandi protagonisti dell'edizione 2011 della manifestazione sciistico – benefica Sciare col Cuore, in programma questo fine settimana a Trento e sul Monte Bondone, che avrà come obiettivo quello di raccogliere fondi a favore dell'Admo, associazione donatori di midollo osseo.
La manifestazione, ideata e organizzata da Dody Nicolussi, prenderà il via sabato 2 aprile alle ore 18 in piazza Cesare Battisti (o Italia) a Trento con l'estrazione e l'assegnazione dei pettorali. Particolarmente sentita e suggestiva sarà l'assegnazione del premio Sciare col Cuore Candido Cannavò, che verrà consegnato durante la cena di gala in programma nella serata di sabato ad un grande protagonista dello sci alpino azzurro. E per commemorare al meglio la figura dello storico Direttore della Gazzetta dello Sport, alla premiazione parteciperà anche quest'anno Pierangelo Molinaro, prima firma e responsabile per lo sci alpino e per l'atletica leggera della "rosea".
Domenica 3 aprile sarà il momento della gara a squadre sul Monte Bondone e, al termine della prova, andrà in scena il party in quota con piatti Mari e Monti offerti dalla sezione Alpini di Garniga Terme e dalla Pro Loco di Lido Adriano. Poi ci sarà l'estrazione dei premi della lotteria offerti gentilmente dal Pool Sponsor Italia.