Parte da Prato Nevoso, in provincia di Cuneo, il tour di 105 in Alta quota progettato e organizzato da GM Communication di Milano. La manifestazione avrà per protagonisti Radio 105 e i suoi scatenati DJ che con le loro trasmissioni in diretta diffonderanno via etere lo spirito di questo angolo di Piemonte dove si trova il più grande bacino sciabile del Nord-Ovest: il Mondolé ski. Ai microfoni una delle coppie più affiatate della Radio: DJ Giuseppe e Alvin, che trasmetteranno per tutto il fine settimana dal truck giallo e nero attrezzato a studio di registrazione. Ai bordi delle piste sarà allestito un villaggio vacanza che diverrà il centro del divertimento e del buonumore.
Da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraio uno staff di giovani animatori proporrà giochi d’abilità, sfilate di moda, intermezzi comici. Il week end avrà due momenti clou: il sabato pomeriggio (ore 15,00) quando Irene Grandi salirà sul palco per proporre alcuni dei suoi migliori successi e la domenica, alla stessa ora, quando sarà la volta dell’happy hour (in versione alpina) con il DJ Giuseppe e la musica giovane che insieme daranno vita ad una festa sulla neve. Nel frattempo negli igloo gonfiabili del villaggio il pubblico potrà sperimentare le attività proposte dagli sponsor.
Il tour di 105 in Alta quota giunge con questo anno alla sua quarta edizione, da sempre organizzato dallo staff di GM Communication, notissima Azienda nel mondo dell'organizzazione di eventi, che darà ancora una volta prova della sua grande professionalità nell’allestire e condurre eventi di successo.
Le tappe in calendario per il 2009 sono:
- 30 gennaio-1 febbraio Prato Nevoso (CN);
- 6-8 febbraio Bardonecchia (TO);
- 13-15 febbraio San Martino di Castrozza (TN);
- 27 febbraio-1 marzo Courmayeur (AO);
- 6-8 marzo La Thuile (AO).
Le postazioni saranno due per ogni tappa: Alta Quota un villaggio vacanza con palco per spettacolo e animazione, attivo sabato e domenica e una seconda postazione, Bassa Quota con un’area hospitality da dove sarà possibile assistere e partecipare alla diretta radio condotta dai DJ di Radio 105.
Foto: Diego Di Guardo