Select Page

Battesimo dei 100 Km per diversi piloti Swing Domenica 30 Maggio 2004: Mamma chioccia Bottegal li ha portati in Dolada e gli ha dato i temi; Trento per la distanza libera sull’ asse e Monte Coppolo e ritorno per l’andata e ritorno.

Risultato tre piloti oltre i 100:

Mariagrazia Crippa su Astral ha volato in andata e ritorno dal Monte Avena.

Stefano Cason su Cirrus ha volato in andata e ritorno Dal Monte Coppolo.

Ivan Centa ( brevettato nel 2002) su Mistral 3 ha volato fino a Trento per un totale di oltre 100 km ripercorrendo le strade di quello che nel 92 era stato il record Italiano. Ne risentiremo parlare………



Mistral 3: perfetto connubio tra sicurezza e prestazioni in classe DHV 1-2. Quella che è ormai chiarmente la vela di riferimento in questa classe si è imposta grazie alla sensazione di solidità e maneggevolezza che trasmette.

La nuova grafica 2004 ha contribuito ad abbellire il Mistral 3 lanciandola ulteriormente su un mercato molto affollato.

Cinque le taglie del Mistral 3: 22-24-26-28-e 30 per andare a coprire praticamente tutti i pesi.



Axis 3, il nuovo DHV 1 da scuola della Swing si sta imponendo presso diverse scuole per la sua facilità: “Finalmente una vela adatta per cominciare a volare” è il commento più sentito presso gli istruttori.

Facile e intuitivo l’Axis 3 si esalta in termica: non è raro guardare tutti gli altri dall’ alto con questa vela pensata per divertire da subito e facilitare il lavoro agli istruttori.





info

www.swingitalia.com

oppure lista assistenza tecnica sulle pagine b/n di Delta e Para



Swing Italia

Via Dante, 5

32030 Fonzaso (BL)

tel. (+39) 0439 56630

www.swingitalia.com

e-mail







Share This